Sciare nelle Dolomiti della Val Comelico e Sesto-Sextner Dolomiten, percorrendo il tracciato “Parco naturale UNESCO Dolomiti” da Padola a Sesto e S.Candido in Alta Pusteria, un unico skipass nel Dolomiti Superski, tra il Veneto e l’Alto Adige-SüdTirol
La “Ski Area Val Comelico” fa parte del “Dolomiti Superski” il più grande comprensorio sciistico del mondo, quindi è valido lo skipass Dolomiti Superski.
Le piste da sci che da Padola raggiungono i 2000 metri del Col d’la Tenda, sono un punto di partenza del suggestivo itinerario “Parco naturale UNESCO Dolomiti”, una meravigliosa esperienza sci ai piedi per scoprire le Dolomiti di Sesto e Val Comelico.
Gli impianti a Padola e Val Comelico
SEGGIOVIA QUADRIPOSTO Padola – Col d’la Tenda
Le piste da sci da Padola raggiungono i 2000 metri del Col d’la Tenda, il versante ha un’esposizione a nord-est ed è baciato dal sole fin dal primo mattino.
Le piste, tutte dotate di impianti di innevamento programmato, sono varie e divertenti, di varie difficoltà (nera, rossa, blu) e si sviluppano su un totale di 12 Km lungo i boschi di abete rosso.
Pista Tre Picchi
Pista Pies
Pista Tabiadel
Pista Tre Picchi
Pista Pra di Guardiani
Pista Europa Unita
Pista Campo